Benvenuti al Giorgi 2016

Benvenuti al Giorgi

“Benvenuti al Giorgi”  – novembre 2016 / gennaio 2017

Nel periodo novembre 2016 – gennaio 2017 si tiene, presso l’istituto “Giovanni Giorgi” di Roma, la terza edizione della manifestazione “Benvenuti al Giorgi”.
Lo scopo dell’iniziativa “Benvenuti al Giorgi” è quello di ospitare gli studenti del terzo anno della Scuola Media all’interno del nostro Istituto.

L’Istituto “GIORGI” mette a disposizione i propri laboratori e le proprie strutture attraverso una serie di esperienze (facenti parte del programma dell’ultimo anno di corso della Scuola Media), che consentano agli studenti ospiti di osservare e di partecipare direttamente al lavoro svolto dai nostri docenti e studenti.

I laboratori coinvolti nell’iniziativa sono quelli di Chimica, Fisica, Elettronica, Fotovoltaico e Aereogeneratore, Biblioteca d’Istituto.

Locandina della manifestazione… .

Giornate di apertura straordinaria della Scuola

Qui potrai osservare una veduta aerea della zona e prendere visione delle giornate di apertura straordinaria del nostro Istituto:

Per visitare la nostra scuola… .

Le nostre specializzazioni… .