Benvenuti al Giorgi

Foto ITIS "Giorgi" Roma

“Benvenuti al Giorgi”  – novembre 2017 / gennaio 2018

(Quarta edizione)

Nel periodo novembre 2017 – gennaio 2018 si tiene, presso l’istituto “Giovanni Giorgi” di Roma, la quarta edizione della manifestazione “Benvenuti al Giorgi”.
Lo scopo dell’iniziativa “Benvenuti al Giorgi” è quello di ospitare gli studenti del terzo anno della Scuola Media all’interno del nostro Istituto.

L’Istituto “GIORGI” mette a disposizione i propri laboratori e le proprie strutture attraverso una serie di esperienze (facenti parte del programma dell’ultimo anno di corso della Scuola Media), che consentano agli studenti ospiti di osservare e di partecipare direttamente al lavoro svolto dai nostri docenti e studenti.

I laboratori coinvolti nell’iniziativa sono quelli di Chimica, Fisica, Elettronica, Fotovoltaico e Aereogeneratore, Biblioteca d’Istituto.

We Are Happy 2016 – Visita virtuale dell’Istituto

Gli alunni, i docenti e gli ATA dell’ITIS “G. Giorgi” vi invitano ad una visita virtuale dell’Istituto