Consegna libri in comodato d’uso

LIBRI IN COMODATO D’USO PER LE CLASSI PRIME

Anche per l’anno scolastico 2017/2018 l’ITIS “Giovanni Giorgi” si impegna a fornire alcuni libri di testo in comodato d’uso agli alunni delle classe prime.

Gli studenti delle suddette classi potranno ritirare, presso la Biblioteca della scuola, i testi in comodato d’uso secondo le modalità che saranno indicate a breve. Pertanto, prima di procedere all’acquisto dei nuovi libri di testo, si consiglia di attendere la relativa comunicazione del Dirigente Scolastico.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI SECONDE

Al fine di permettere una sollecita redistribuzione dei libri in comodato d’uso a tutti gli alunni delle classi prime, si sollecitano gli studenti delle classi seconde a restituire i libri di testo avuti in comodato entro il primo giorno di scuola o, in caso di comprovata indisponibilità, il più presto possibile.

Consulta la pagina delle Comunicazioni agli studenti e ai genitori… .

Libri in comodato d’uso per le sezioni dell’ITIS a.s. 2017-2018

PER TUTTE LE CLASSI