Open Day 16 dicembre 2017

OPEN DAY – SABATO 16 DICEMBRE 2017

In evidenza– L’Istituto “Giovanni Giorgi” ti invita a partecipare all’Open Day di SABATO 16 DICEMBRE 2017, dalle ore 09.30 alle 12.30.

Come ogni anno, l’Istituto “Giovanni Giorgi” organizza alcune giornate di incontro con i genitori e gli alunni delle scuole medie che intendano visitare la scuola e prendere visione dell’offerta formativa.
I docenti e una rappresentanza di studenti vi guideranno nella visita dei laboratori e delle aule attrezzate. Sarà un momento interamente dedicato all’orientamento e agli incontri con lo staff della scuola e con gli insegnanti, durante il quale potrete ricevere informazioni sui percorsi formativi e sulla programmazione didattica e di laboratorio.

L’Istituto “Giovanni Giorgi” si trova in Viale Palmiro Togliatti 1161, a Roma, adiacente alla Via Collatina.

L’ingresso principale è situato in Via Giorgio Perlasca s.n.c., di fronte al civico 59.

E’ disponibile un ampio parcheggio interno.

Successivi OPEN DAY programmati:

SABATO 13 gennaio 2018

DOMENICA 21 gennaio 2018

DOMENICA 28 gennaio 2018

Mappa dei trasporti pubblici utilizzabili

Mappa dei trasporti pubblici

Mappa e tempi di percorrenza della linea ferroviaria FL2