Registro Elettronico per le Famiglie

In occasione dei ricevimenti pomeridiani delle Famiglie del mese di dicembre è iniziata la distribuzione delle credenziali di accesso al “Registro Elettronico” della scuola (Nome utente e Password) a tutti i genitori degli alunni. Il Registro utilizza la piattaforma WEB di Axios per la gestione del “Registro Elettronico” e dei rapporti scuola-famiglia.
I genitori che non abbiano avuto modo di ritirare le suddette credenziali durante l’incontro pomeridiano con i docenti potranno recarsi presso la Segreteria didattica della scuola, nei giorni e negli orari di apertura della stessa, per il ritiro.
Si ricorda che la consegna delle credenziali avviene esclusivamente ai genitori degli alunni e che in nessun caso verranno consegnate direttamente agli alunni, sia essi minorenni che maggiorenni.

Guida per le Famiglie… .