Ricevimento Genitori

Ricevimento antimeridiano delle famiglie

I docenti ricevono le famiglie degli studenti la prima e la seconda settimana di ciascun mese (dal giorno 1 al giorno 14, salvo disposizioni diverse del Dirigente Scolastico), nel rispetto delle prenotazioni effettuate tramite il Registro Elettronico.

Si ricorda che dal mese di dicembre 2018 è attiva la prenotazione ai colloqui tramite il Registro Elettronico.

Nella sede IISGIORGI – WOOLF” di V.le P. Togliatti, 1161 (ingresso Via G. Perlasca, 62) i genitori degli studenti saranno ricevuti presso le apposite salette adiacenti alla vicepresidenza:

Sala 1: – Docenti dalla lettera A alla lettera L
Sala 2: – Docenti dalla lettera M alla lettera Z

I ricevimenti relativi agli studenti della succursale “WOOLF” si effettueranno presso la sede “Virginia WOOLF” di Circ.ne Casilina, 119 – Roma.

NOTA:
I calendari cartacei sotto riportati sono puramente indicativi, in quanto riferiti al periodo antecedente all’entrata in vigore del Registro Elettronico.

Calendario di ricevimento sede “GIORGI” suddiviso per docenti… .

Calendario di ricevimento sede “GIORGI” suddiviso per classi… .

Calendario di ricevimento sede “WOOLF” suddiviso per docenti… .

Calendario di ricevimento sede “WOOLF” suddiviso per classi… .

(Ultimo aggiornamento giovedì 31 gennaio 2019)

Ricevimento pomeridiano

I ricevimenti pomeridiani dei genitori degli alunni sono programmati per mercoledì 12 dicembre e giovedì 13 dicembre 2018, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Di seguito, si riporta l’orario di ricevimento suddiviso per classi:

Ricevimento pomeridiano. Elenco per Classi… .

Ricevimento pomeridiano. Elenco per Docenti… .